Il G.O.M. di Reggio Calabria esprime le più sincere condoglianze ai familiari del dr. Nino Nicolò

03 Gennaio 2024

Il Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi Melacrino Morelli" di Reggio Calabria esprime il più profondo cordoglio e la più sincera vicinanza ai familiari del dr. Nino Nicolò, già primario della Neonatologia di questo Ospedale.

Al dr. Nicolò, in occasione del concerto di fine anno del 30 dicembre, il G.O.M. ha conferito una riconoscimento alla carriera con la seguente motivazione: “Ha contribuito in modo importante a porre le basi, negli anni ’70, ed a sviluppare la Neonatologia, specialità all’epoca quasi sconosciuta, allevando con grande competenza e garbo i professionisti che oggi continuano la sua opera caratterizzata dalla grande umanità cui ha sempre improntato il suo rapporto con i familiari dei piccoli pazienti, elemento essenziale nell’attività diagnostica e terapeutica”.

Questa mattina, il Collegio di Direzione del G.O.M., convocato in seduta straordinaria, al fine di rendere omaggio all’illustre Collega, ha disposto che venga allestita la camera ardente nella Aula “Spinelli” del presidio “Riuniti”, che sarà aperta oggi fino alle 20.00, e domani dalle 9.00 alle 13.00.
I funerali si terranno domani, 4 gennaio, alle ore 15.00, alla Chiesa di San Giorgio al Corso.