AVVISO AGLI STAKEHOLDER: Bozza Codice di comportamento del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria

01 Febbraio 2024

Viene pubblicata, allegata al presente avviso, la Bozza del Codice di Comportamento del G.O.M. al fine di garantire la consultazione pubblica e la libera e volontaria partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse pubblici.

Il G.O.M. di Reggio Calabria tiene conto dell'esito della consultazione in sede di elaborazione del Codice e in sede di valutazione della sua adeguatezza, anche quale contributo per individuare le priorità di intervento.

Al fine di consentire l'apporto di contributi mirati all'elaborazione del documento di cui sopra, si precisa che il vigente è pubblicato nella sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – Disposizioni Generali.

Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire, entro il 5 febbraio p.v., all'indirizzo di posta elettronica:

E-mail trasparenza@ospedalerc.it

Per informazioni potrà essere contattato l’avv. Anna Curatolo, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), al seguente numero 0965-397585.

Il G.O.M. di Reggio Calabria ringrazia sin da ora tutti i soggetti che vorranno offrire il proprio contributo.