News

AVVISO AGLI STAKEHOLDER: Bozza Sezione 2.3 rischi corruttivi e trasparenza - PIAO 2024

25 Gennaio 2024


Viene pubblicata, allegata al presente avviso, la Bozza della Sezione 2.3 - rischi corruttivi e trasparenza - del PIAO 2024 al fine di garantire la consultazione pubblica e la libera e volontaria partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse pubblici.

Il G.O.M. di Reggio Calabria tiene conto dell'esito della consultazione in sede di elaborazione del PIAO 2024 e in sede di valutazione della sua adeguatezza, anche quale contributo per individuare le priorità di intervento.

Al fine di consentire l'apporto di contributi mirati all'elaborazione del Piano Integrato delle Attività e Organizzazione di cui sopra, si precisa che il vigente è pubblicato nella sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – Disposizioni Generali.

Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire, entro il 30 gennaio p.v., all'indirizzo di posta elettronica:

E-mail anticorruzione@ospedalerc.it

Per informazioni potrà essere contattato l’avv. Anna Curatolo, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), al seguente numero 0965-397585.

Il G.O.M. di Reggio Calabria ringrazia sin da ora tutti i soggetti che vorranno offrire il proprio contributo.