News

Prende avvio il nuovo servizio mensa del G.O.M.

16 Ottobre 2023


Un nuovo servizio mensa in grado di soddisfare le esigenze del degente, in conformità degli standard di qualità europei, nel rispetto dei principi igienico-sanitari, di sicurezza e tutela dei lavoratori e rispetto per l’ambiente. Sono queste le finalità che hanno spinto la Direzione del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria a dare luogo ad una nuova gara per la mensa ospedaliera dei nosocomi “Riuniti” e “Morelli”. 
Il servizio ha preso avvio lo scorso primo ottobre. Il fornitore affidatario del servizio è la Associazione Temporanea di Imprese (A.T.I.), che risulta dall’unione di EP S.p.A. e Le Palme Ristorazione S.r.l., le quali vantano già diverse esperienze di ristorazione ospedaliera e garantiscono un servizio efficiente e soddisfacente per i pazienti.  
Inoltre, nei giorni precedenti all’avvio del servizio, la A.T.I. ha siglato un accordo sindacale per il rispetto della clausola sociale relativa al mantenimento del personale dipendente del gestore uscente. 

Staff
Direzione Generale