Il G.O.M. ringrazia la "Magna Grecia Gioielli" per la donazione economica a supporto dei reparti COVID

21 Ottobre 2021

Nella giornata di ieri Fabio Colica, amministratore dell'azienda proprietaria del brand “Magna Grecia Gioielli”, ha consegnato al “Grande Ospedale Metropolitano” di Reggio Calabria il ricavato di una bella iniziativa benefica avviata dalla sua società lo scorso maggio e finalizzata al sostegno dell’Ospedale nella battaglia contro il COVID-19.

Ad accoglierlo il Commissario Straordinario del G.O.M., Ing. Iole Fantozzi, il Direttore Amministrativo Aziendale, Dott. Francesco Araniti, ed il Coordinatore dello Staff della Direzione Generale, Dott. Santo Ceravolo.

La Direzione Aziendale del G.O.M. ha espresso il più sincero ringraziamento alla “Magna Grecia Gioielli” per la generosa donazione di fondi ricavati dalle vendite dei prodotti - gioielli artigianali prodotti da maestri orafi calabresi e ispirati alla storia della Magna Grecia - nel periodo compreso tra maggio e settembre.