News

Inaugurati i nuovi reparti del C.T.M.O. e di Ematologia

06 Ottobre 2020


Inaugurati i nuovi reparti della U.O.C. di Ematologia, diretta dal Dott. Bruno Martino, e del C.T.M.O., diretto dal Dott. Massimo Martino, alla presenza del Commissario Straordinario, ing. Iole Fantozzi, del Direttore Amministrativo Aziendale, Dott. Francesco Araniti, del Direttore del Dipartimento Onco Ematologico e Radioterapico, Dott. Said Al Sayyad, e delle associazioni di volontariato. 

Si tratta di due centri d'eccellenza del G.O.M. di Reggio Calabria i cui nuovi locali sono oggi operativi presso il Presidio Ospedaliero "Morelli" di Viale Europa, dove è stato costituito il Polo Onco-Ematologico. Una struttura moderna ed efficiente il cui obiettivo è l'operatività ai massimi livelli. 

Quello di oggi rappresenta un ulteriore passo sulla strada dell'ammodernamento e dell'efficientamento dell'Ospedale di Reggio Calabria, il cui percorso ha subito un'accelerazione grazie alle direttive del Commissario Straordinario e al lavoro alacre e sinergico tra uffici amministrativi, tecnici e personale sanitario.

 

Staff
Direzione Generale

 

Clicca qui: Photogallery inaugurazione: https://www.facebook.com - OspedaleReggioCalabria