Bollettino del 30 marzo

30 Marzo 2020

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che nella giornata di oggi sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 160 nuovi soggetti con sospetto di infezione. Di questi, nessuno è risultato positivo al test.

I pazienti ricoverati in ospedale sono attualmente 38: 27 in Malattie Infettive, 6 in Pneumologia e 5 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 9, mentre quelli dimessi perché guariti sono 7.

Si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.

Staff Direzione Generale