Secondo decesso al G.O.M. di paziente affetto da COVID-19

21 Marzo 2020

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, questa mattina, è deceduta una paziente di 82 anni ricoverato in Terapia Intensiva.

La paziente è stata ricoverata in stato di shock, presentava insufficienza respiratoria acuta ed insufficienza multiorgano. Effettuati i tamponi è risultata anche positiva al COVID-19. Dalla presentazione del grave quadro clinico appariva già probabile l’esito negativo del decorso.

La Direzione Aziendale esprime le più sentite condoglianze ai familiari dei due pazienti deceduti, vicinanza alle persone che in questo momento stanno lottando contro il Coronavirus COVID-19 e profonda gratitudine al personale che si sta adoperando per la loro cura.

Staff Direzione Generale