Un caloroso ringraziamento al Commissario Prejanò da parte di tutto il G.O.M. di Reggio Calabria

06 Maggio 2019

Venerdì 3 maggio, in seguito alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del D. L. n. 35/2019, il Commissario del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria, avv. Vittorio Prejanò, nominato il 14 gennaio con deliberazione della Giunta Regionale n. 10 (e con Decreto del Presidente della Giunta della Regione Calabria n. 31), ha concluso il proprio incarico.

Pertanto, il personale del G.O.M. ringrazia l’avv. Prejanò per l’impegno, la serietà, la competenza ed il garbo con cui ha svolto l’incarico di Commissario di quest'Azienda e gli augura buon lavoro in qualità di Direttore delle Risorse Umane dell'Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.

Staff Direzione Generale