8 marzo: il CRAL del G.O.M. rinnova l'omaggio alle Donne

08 Marzo 2019

Anche quest'anno, in occasione della "Festa della Donna", il CRAL del Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria rinnova la sua vicinanza a tutte le donne, pazienti e dipendenti, portando in dono le mimose, il fiore simbolo della commemorazione, nel Reparto di Ostetricia e Ginecologia.

"In giornate come questa - afferma il Presidente, Roberto Galluso - il CRAL vuole manifestare il senso di appartenenza e collaborazione con l'Azienda e, soprattutto, di vicinanza nei confronti dei suoi particolari ospiti omaggiandole con il fiore tipico della Festa".

Grande la soddisfazione da parte delle degenti e del personale femminile del Reparto per il bel gesto del presidente del Circolo.

Staff Direzione Generale