Il Consiglio Pastorale Ospedaliero ed il CRAL aziendale bandiscono il Concorso “Presepe nel Reparto”

20 Novembre 2018

Nel corso dell’incontro di programmazione delle attività per l’Anno Pastorale 2018/19, e in vista del Santo Natale ormai alle porte, Il Consiglio Pastorale Ospedaliero ed il C.R.A.L. Aziendale hanno deciso di organizzare il Concorso: “Presepe nel Reparto” (in memoria di Nino Ambrogio).

I presepi, come avviene ogni anno, saranno allestiti, in ogni Unità Operativa dell’Ospedale, a cura del personale ospedaliero, dei volontari, dei pazienti e dei familiari stessi.

Le modalità di partecipazione:

• Realizzazione di quanto sopra detto entro 8 Dicembre 2018;
  • Comunicare la partecipazione al concorso inviando mail al Presidente CRAL Aziendale (robertogalluso@alice.it), adesione  che sarà inoltrata al Consiglio Pastorale ;
  • Una commissione passerà dal Reparto per prendere visione dell’opera realizzata e fotografare la stessa;
  • Il 21 Dicembre 2018 in occasione della  S. Messa di Natale con il Personale e Volontari sarà consegnato il premio al I° classificato e targa di partecipazione a tutti i Reparti.

Si informa, infine, che il 21 dicembre, alle ore 12.30, nella Cappella del Presidio "Riuniti" vi sarà la celebrazione della Santa Messa di Natale ed  il consueto scambio degli auguri con tutto il Personale ed i Volontari.

Staff Direzione Generale