Flash mob degli operatori di Neonatologia e Nido del GOM a Piazza San Giorgio al Corso

22 Ottobre 2018

Ieri, intorno alle 5 del pomeriggio, Piazza San Giorgio al Corso si è improvvisamente animata sulle note di "Mamma Mia" degli Abba.

Sotto lo sguardo stupito di numerosi passanti, al grido di "gocce di latte gocce di vita", è iniziato il flash mob che ha visto come protagonisti gli operatori del Reparto TIN-Nido del Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria, capeggiati dalla Direttrice, dott.ssa Luisa Pieragostini, ed affinacati dai responsabili delle associazioni che sostengono il reparto, e cioè "Benedetta è la Vita" e "Eracle Onlus".

La Direzione Strategica dell'Azienda era presente all'evento nella persona del Dottor Frank Benedetto, che ha simpaticamente indossato la maglietta simbolo della giornata. L'entusiasmo si è presto propagato agli astanti, lieti di partecipare ed applaudire i ballerini improvvisati.

La manifestazione, forse la prima nel suo genere a Reggio Calabria, segna l'inizio del lungo cammino che porterà il GOM di Reggio Calabria a fregiarsi - primo nel meridione - dell'importante titolo "Ospedale Amico del Bambino".