RIAPERTURA DEI TERMINI - Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di due graduatorie per Dirigenti Medici – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina: Malattie dell’Apparato Respiratorio – dalla quale reperire Dirigenti Medici a cui conferire incarico a tempo determinato per sostituzione di personale assente a vario titolo presso l’U.O.C. di Pneumologia di questo Grande Ospedale Metropolitano.

Ultima modifica: data non disponibile

18 Dicembre 2020

Scade il 28 Dicembre 2020