Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di due graduatorie per Dirigenti Medici – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – disciplina: Radiodiagnostica – dalla quale reperire Dirigenti Medici a cui conferire incarico a tempo determinato per sopperire alle esigenze correlate alle attività assistenziali per l’emergenza COVID 19, presso l’U.O.C. di Radiologia di questo Grande Ospedale Metropolitano.

Ultima modifica: data non disponibile

29 Ottobre 2020

Scade il 05 Novembre 2020