Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per Dirigenti Medici - Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche - disciplina: Ginecologia e Ostetricia - dalla quale reperire Dirigenti Medici a cui conferire incarico a tempo determinato per sostituzione di personale assente a vario titolo presso l’U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia di questo Grande Ospedale Metropolitano.

Ultima modifica: data non disponibile

05 Agosto 2019

Scade il 20 Agosto 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Diario Prova-Colloquio.