Avviso pubblico per l'istituzione di una Borsa di studio annuale, rinnovabile alla scadenza, per titoli ed esame-colloquio, dell'importo di €10.000,00 (Diecimila/00), da attribuire ad un laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Neurologia, nell'ambito del progetto: "Studio dell'eccitabilità corticale mediante tecnica TMS/EEG in paziente con epilessia focale" da espletarsi presso il Centro Regionale Epilessie e la U.O.C. di Neurologia. Indizione bando.

Ultima modifica: data non disponibile

04 Maggio 2021

Scade il 19 Maggio 2021