Avviso pubblico per l'istituzione di una Borsa di Studio annuale, rinnovabile alla scadenza, per titoli ed esame-colloquio, dell'importo di € 12.000,00 (dodicimila/00) annuali, per un totale di € 18.000,00 (diciottomila/00) al lordo delle ritenute di legge e dei contributi a carico dell'Azienda da attribuire ad un Tecnico di Neurofisiopatolofgia nell'ambito del progetto: "Studio dell'eccitabilità corticale mediante tecnica TMS/EEG nei pazienti con epilessia focale" da espletarsi presso il CRE.

Ultima modifica: data non disponibile

16 Dicembre 2020

Scade il 31 Dicembre 2020